Maisie Williams de Il Trono di Spade svela i suoi anime preferiti

Maisie Williams, la Arya Stark de Il Trono di Spade, è una grande appassionata di anime giapponesi, ma è solo uno il suo preferito.

Maisie Williams adora il mondo degli anime giapponesi. La Arya Stark de Il Trono di Spade non solo fa ormai parte del cast di doppiatori di gen:LOCK, la serie animata di Rooster Teeth da un anno, ma è anche una che guarda tantissimi cartoni giapponesi a casa.

A dirlo non sono solo i suoi capelli, che passano con estrema disinvoltura attraverso tutte le sfumature di rosa, ma è stato anche il regista di gen: LOCK, che in un'intervista con ComicBook, a chi chiedeva se Maisie Williams avesse avuto difficoltà a calarsi nel ruolo, ha risposto: "Non ci è voluto molto lavoro come si può pensare! Michael B. Jordan è cresciuto con Gundam Wing, Maisie adora One-Punch Man, che ovviamente non è un mecha, ma con il tempo si sta sintonizzando su certe estetiche anime a noi più care. Ha capito immediatamente qual è il nostro scopo con ogni scena".

Netflix: da Death Note a Daitarn 3, 15 serie anime da vedere e rivedere

Non è la prima volta che si parla dell'amore della Williams per gli anime: tempo fa l'aveva rivelato lei stessa in un'intervista con IGN. A iniziarla all'universo dei cartoni giapponesi è stata un'amica, e con Saitama - il protagonista di One-Punch Man - è stato amore a prima vista, tanto che l'attrice ha concluso anche in quell'occasione: "Io adoro letteralmente One-Punch Man!". Per chi volesse sentirsi Maisie Williams per un giorno: One-Punch Man, che è arrivato alla sua seconda stagione in versione anime, è visibile in italiano sulla piattaforma VVVVID.