Maid: il primo teaser della serie con Margaret Qualley

Netflix ha condiviso il teaser trailer di Maid, la nuova serie con star l'attrice Margaret Qualley, che debutterà nel mese di ottobre.

NOTIZIA di 23/08/2021

Maid è la nuova serie con Margaret Qualley in arrivo a ottobre su Netflix e online è stato condiviso il trailer del progetto.
Nel video la protagonista racconta che sta scrivendo la storia di una donna che vive in una casa meravigliosa, lavora come personal trainer, viaggia e conduce una vita agiata semplicemente avendo il lusso di gestire il tempo come vuole. Le immagini raccontano però una storia ben diversa fatta di liti, solitudine, lavori umili e situazioni davvero complicate.

La serie Maid è stata scritta da Molly Smith Metzler ed è ispirata all'autobiografia di Stephanie Land intitolata Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother's Will to Survive. Al centro della storia ci sarà Alex (Margaret Qualley), una madre single che inizia a lavorare pulendo case e facendo lavori quotidiani per sbarcare il lunario mentre combatte povertà, assenza di un tetto sulla testa e burocrazia. Maid, raccontata dal punto di vista della protagonista, è una storia di coraggio e povertà in America.

Molly Smith Metzler sarà produttrice esecutiva e showrunner della serie tv prodotta da John Wells ed Erin Jontow con John Wells Prods., insieme a Margot Robbie, Tom Ackerley e Brett Hedblom e alla loro LuckyChap Entertainment.