Magnum P.I. Nina Dobrev e Mira Sorvino: nuove serie in arrivo sulla CBS

L'emittente ha approvato la produzione di alcune nuove serie, tra cui il reboot della serie cult degli anni '80.

The Vampire Diaries: l'attrice Nina Dobrev interpreta l'episodio intitolato Black Hole Sun
The Vampire Diaries: l'attrice Nina Dobrev interpreta l'episodio intitolato Black Hole Sun

CBS ha annunciato di aver ordinato la produzione di alcune nuove serie che andranno a far parte della programmazione della prossima stagione.
The Code sarà un serie drammatica ambientata nel mondo militare e tra i protagonisti ci sono Dave Annable e Mira Sorvino.
Nina Dobrev, dopo l'addio a The Vampire Diaries, tornerà invece sugli schermi con Fam, una comedy prodotta da Aaron Kaplan che racconta la storia di quello che accade a una giovane quando la sorellastra si trasferisce a casa sua con il proprio fidanzato per sfuggire a un padre disastroso.

Tra le serie drammatiche ci sarà God Friended Me, prodotta da Greg Berlanti, in cui un uomo modifica totalmente la propria vita quando Dio "diventa suo amico" su Facebook, situazione che lo porta a cambiare le vite e il destino di chi gli è accanto.

Leggi anche: Serie TV rinnovate e cancellate: tutte le notizie sui serial USA, UK e stranieri

Dopo il successo degli anni '80 ritornerà in televisione Magnum P.I., questa volta interpretato da Jay Hernandez e in versione ex Navy SEAL che ritorna a casa da una missione in Afghanistan e che decide di sfruttare la propria esperienza per lavorare come investigatore privato.

Ava DuVernay è invece la produttrice della serie drammatica The Red Line che seguirà tre famiglie legate drammaticamente da un errore compiuto da un poliziotto bianco di Chicago che uccide per errore un dottore afroamericano.