Magic Mike's Last Dance: Channing Tatum condivide la prima foto con Salma Hayek

Channing Tatum ha condiviso la prima foto di Magic Mike's Last Dance in cui appare anche Salma Hayek, che ha sostituito Thandiwe Newton.

Magic Mike's Last Dance: Channing Tatum condivide la prima foto con Salma Hayek

Magic Mike's Last Dance arriverà nei cinema americani il 10 febbraio 2023 e online è stata condivisa la prima foto di Channing Tatum accanto a Salma Hayek.
L'attrice ha sostituito nel cast Thandiwe Newton che, nel mese di aprile, ha abbandonato il progetto per "problemi di famiglia", secondo quanto riportato da un portavoce di Warner Bros.

Channing Tatum, che è protagonista e produttore di Magic Mike's Last Dance ha accompagnato lo scatto da una didascalia in cui dichiara: "Tutte le cose buone iniziano a Miami".
Nell'immagine l'attore sta tenendo la mano del personaggio femminile affidato a Salma Hayek sui propri addominali.

Steven Soderbergh è ritornato alla regia del franchise in occasione del nuovo film ambientato nel mondo dei spogliarellisti. La sceneggiatura è firmata da Reid Carolyn, mentre Gregory Jacobs sarà uno dei produttori dopo aver realizzato dietro la macchina da presa Magic Mike XXL.

I primi due capitoli della storia hanno incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo.
Tatum ha dichiarato, parlando del suo ultimo film della saga di Magic Mike: "Ho un numero di danza piuttosto folle che apre il film. Abbiamo dato il via con un livello piuttosto forte e poi, alla fine, potrei fare una versione della coreografia con l'acqua nello show".