Maestro: il teaser del film con Bradley Cooper e Carey Mulligan su Leonard Bernstein

A dicembre arriverà nei cinema e su Netflix il film Maestro, diretto e interpretato da Bradley Cooper, ecco il teaser del progetto che sarà presentato a Venezia 2023.

Maestro: il teaser del film con Bradley Cooper e Carey Mulligan su Leonard Bernstein

Netflix ha condiviso online il primo teaser del film Maestro, il nuovo progetto diretto e interpretato da Bradley Cooper che verrà presentato in anteprima a Venezia 2023.
Nel video si possono vedere alcune sequenze legate a diversi momenti della vita di Leonard Bernstein e della moglie, parte affidata a Carey Mulligan.

Il progetto biografico

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein, debutterà nelle sale italiane e, successivamente, in streaming su Netflix dal 20 dicembre. Il progetto ha nel suo cast anche Carey Mulligan, Maya Hawke e Matt Bomer.
Cooper ha co-scritto il film con Josh Singer e segna il ritorno alla regia dell'attore dopo A Star Is Born.
Nel team della produzione ci sono anche Martin Scorsese e Steven Spielberg.

Ecco il poster:

Maestro Poster
Maestro: il poster del film

Bradley Cooper, Il lato positivo di essere una star

Maestro racconta la relazione profonda e coraggiosa di tutta una vita tra l'icona musicale Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein: una lettera appassionata alla vita e all'arte con al centro il ritratto epico e toccante di una famiglia e dell'amore.