Dal 21 giugno è disponibile su Mediaset Infinity l'intera prima stagione di Madri - Una vita d'amore. Le vicende di Oliva e le altre protagoniste del medical drama hanno appassionato e commosso il pubblico che adesso si chiede se ci sarà una seconda stagione. La risposta è sì, le storie del reparto di Pediatria dell'Ospedale San Juan de Dios continueranno ad emozionarci per molto tempo.
Madri - Una vita d'amore ha esordito in Spagna l'8 maggio 2020. Poco dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione trasmessa il 13 novembre 2020. I nuovi episodi hanno visto l'ingresso nel cast di nuovi protagonisti interpretati da Paco Tous, Jon Plazaola, Elena Irureta, Jesús Castro e Irene Arcos.
Madri - Una vita d'amore: perché guardare il medical drama su Infinity
Rispetto alla prima stagione Madri - Una vita d'amore 2 consta di tredici episodi, mantenendo lo stesso numero.
Ecco i titoli, in spagnolo, degli episodi della seconda stagione
- La chica del puente
- Renacer
- Las malas madres
- Nido vacío
- Bajar las defensas
- Algo que celebrar
- Nadie es perfecto
- La madre de mi madre
- El perdón
- Tomar las riendas
- Comerse la vida
- Habitaciones vacías
- La resaca
Le buone notizie per gli appassionati di Madri - Una vita d'amore non si fermano qui. Le avventure delle nostre amate protagoniste proseguono, infatti la serie è stata rinnovata per una terza e quarta stagione, entrambe composte da dieci episodi ciascuna. Questo significa che ci sono ancora trentasei episodi inediti in arrivo in Italia, che presto potremo gustare su Mediaset Infinity.