Madonna, sua figlia Lourdes in un'orgia con uomini e donne: la provocazione è hot

Lourdes Leon in una sfilata per Desigual ha partecipato ad un'orgia simulata che ai fan di Madonna ha ricordato quella del Girlie Show Tour: ecco il video della performance sexy.

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, ha preso parte a un'orgia simulata per una sfilata di moda a Miami, sembra che a Lola abbia lo stesso talento nel provocare il pubblico come sua madre che spesso simulò scene di sesso nei suoi video musicali.

Lourdes è stata una delle numerose modelle a partecipare allo spettacolo della casa di moda Desigual, e ha chiuso l'evento ballando lungo una passerella prima di unirsi a circa 30 altri modelli, quasi completamente nudi, su una grande piattaforma. La ventitreenne ha poi baciato e spogliato Kristen, un'altra modella mentre lo spazio si trasformava in un'orgia elaborata di corpi contorti.

I fan di Madonna non hanno potuto fare a meno di notare che la performance di Lourdes ricorda molto da vicino la famosa orgia simulata del Girlie Show World Tour, il quarto tour di Madonna del 1993 che servì per promuovere l'album Erotica.

Madonna: i 31 video migliori della Regina del Pop

Lo spettacolo della stilista Alicia Padron è stato definito sulla pagina Instagram di Desigual "una rappresentazione in cui l'artista catalana mette al centro l'atto d'amore più basilare e universale: il bacio. Per favore, condividi questo messaggio di amore, multiculturalismo e diversità".