Il cast del film Madame Web si è arricchito con l'arrivo di Celeste O'Connor che affiancherà le già annunciate Dakota Johnson e Sydney Sweeney.
Il progetto ispirato ai fumetti Marvel sarà prodotto da Sony Pictures e racconterà le origini del personaggio dalle incredibili capacità.
I produttori di Madame Web non hanno per ora rivelato i dettagli del ruolo affidato nel film a Celeste O'Connor, recentemente tra gli interpreti di Ghostbusters: Legacy.
Il lungometraggio è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, mentre Kerem Sanga ha firmato la bozza precedente della sceneggiatura.
Madame Web dovrebbe arrivare nei cinema il 7 luglio 2023, dopo il debutto di Kraven the Hunter che debutterà invece il 13 gennaio.
Dakota Johnson avrà il ruolo della protagonista nel film diretto da S.J. Clarkson. Il personaggio è raffigurato tra le pagine come una donna anziana cieca, ma ha numerose abilità psichiche tra cui telepatia e chiaroveggenza. Nel corso degli anni, Madame Web ha interagito con altri personaggi famosi dei fumetti come Fenomeno, Jessica Jones ed Electro.