Ma è il nuovo horror prodotto dalla Blumhouse e online è stato condiviso il trailer del nuovo progetto che racconterà la storia di una donna solitaria che diventa amica di un gruppo di teenager e offre la propria casa come location di un indimenticabile party, senza però rivelare il suo vero progetto.
La protagonista del film è l'attrice premio Oscar Octavia Spencer, alla sua nuova collaborazione con Tate Taylor dopo il successo di The Help.
Il filmato mostra il primo incontro tra i giovani e la donna che accetta di aiutarli a organizzare una festa indimenticabile, accogliendoli nella propria casa e iniziando a introdursi in maniera inquietante nelle loro vite. I comportamenti di Ma diventano sempre più preoccupanti e minacciosi, tra video e visite a sorpresa a casa dei teenager, e il video mostra le conseguenze mortali di quella particolare amicizia.
Ecco il trailer:
Il film arriverà nei cinema americani il 31 maggio, distribuito da Universal Pictures.
Nel cast del progetto ci sono anche Juliette Lewis, Luke Evans, Diana Silvers, Corey Fogelmanis, McKaley Killer, Dante Brown e Gianni Paolo.
La sceneggiatura è firmata da Scotty Landers, autore della serie Workaholics.
Tra i prossimi progetti di Octavia ci saranno l'adattamento cinematografico del libro scritto da Roald Dahl intitolato Le Streghe e la commedia Fairy Tale Ending, che la vedrà protagonista accanto all'attrice Bryce Dallas Howard.