Ma che bella sorpresa e Le leggi del desiderio arrivano in DVD

Scatta l'ora dell'homevideo per due film italiani: disponibili da oggi la commedia di Alessandro Genovesi con Claudio Bisio e Frank Matano e il film diretto e interpretato da Silvio Muccino.

Due film italiani in arrivo oggi in homevideo distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia: si tratta di Ma che bella sorpresa e Le leggi del desiderio, che saranno disponibili entrambi in DVD. Ma che bella sorpresa è la commedia sentimentale di Alessandro Genovesi con la coppia Claudio Bisio e Frank Matano; si tratta del remake italiano del film brasiliano campione d'incassi La donna invisibile e racconta cosa succede ad un uomo quando finisce una importante storia d'amore. L'argomento, trattato in modo delicato e divertente, è narrato secondo i canoni della commedia ma in maniera del tutto originale, con effetti comici piacevoli e spassosi. Tra i contenuti speciali del DVD imperdibili papere e scene tratte dal backstage.

Le cover homevideo di Ma che bella sorpresa
Le cover homevideo di Ma che bella sorpresa

Le leggi del desiderio è invece la terza prova da regista di Silvio Muccino. La pellicola, scritta a quattro mani con Carla Vangelista, racconta la storia di un life coach di successo, interpretato da un irresistibile Muccino, che grazie alle sue tecniche motivazionali, promette di riuscire ad aiutare chiunque a raggiungere i propri desideri. Caratterizzato da scene davvero riuscite, ritmate e divertenti, condite da un pizzico di romanticismo, Le leggi del desiderio è portatore di un messaggio positivo, che invita alla realizzazione dei propri sogni, dei propri obiettivi personali e ad aprirsi ai sentimenti. Nei contenuti speciali del DVD le scene estratte direttamente dal backstage del film, in grado di far assaporare allo spettatore l'atmosfera spensierata, piacevole e divertente del set.