M. Night Shyamalan produrrà una serie tv per Apple, Lauren Ambrose nel cast

Dopo il successo di Split, Shyamalan torna al piccolo schermo producendo una misteriosa serie tv. Nel cast Lauren Ambrose e Nell Tiger Free.

Dopo il successo di Split, M. Night Shyamalan torna a occuparsi di serialità. Apple ha commissionato al regista una nuova serie tv, un thriller psicologico, il cui titolo non è stato ancora svelato. Nel cast dello show troveremo la star di Six Feet Under Lauren Ambrose e l'interprete de Il trono di spade Nell Tiger Free. Il thriller verrà prodotto da Shyamalan e scritto da Tony Basgallop.

La serie seguirà la storia di Dorothy e Sean Turner, una coppia che ha ingaggiato una giovane baby sitter per occuparsi del loro figlio appena nato. Lauren Ambrose interpreterà Dorothy mentre Nell Tiger Free sarà Leanne Grayson.

Leggi anche: Glass, Samuel L. Jackson: "Non sapevo del progetto di Shyamalan prima di vedere Split"

Lo show sarà composto da 10 episodi, M. Night Shyamalan ne dirigerà il primo e produrrà la serie con la sua compagnia, la Blinding Edge Pictures, insieme ad Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!