Luke Evans e i suoi addominali: "8 mesi di duro lavoro ma ce l'ho fatta!" (FOTO)

Luke Evans ha recentemente mostrato i suoi addominali in due incredibili foto a confronto che lo ritraggono prima e dopo otto mesi di allenamento.

NOTIZIA di 20/03/2021

Luke Evans ha recentemente postato su Instagram due foto a confronto che mostrano la sua incredibile trasformazione fisica avvenuta nel corso degli ultimi otto mesi. L'attore ha condiviso con i fan due scatti dei suoi addominali e della sua forma fisica dopo aver deciso di fare un tentativo con un nuovo regime di fitness.

La sua trasformazione è avvenuta nell'arco di otto mesi, dallo scorso giugno alla fine di febbraio di quest'anno. Secondo alcune fonti l'attore avrebbe deciso di seguire un nuovo programma di allenamento consigliatogli da un amico che lavora come personal trainer.

Sentendosi chiaramente orgoglioso del cambiamento Evans ha sottotitolato i suoi scatti: "8 mesi di duro lavoro ma ce l'ho fatta. Giugno 2020 - febbraio 2021. Non mi prenderò la briga di pubblicare anche le statistiche poiché i giudici giudicheranno lo stesso."

Luke sembrava già piuttosto tonico nel suo primo scatto, tuttavia i suoi muscoli sono estremamente più grandi e definiti nella foto successiva. Nel secondo scatto l'attore sorride alla telecamera indossando un paio di pantaloni neri della tuta e sfoggiando die nuovi baffi.