Lucifer 5: il poster delle puntate inedite invita a "Cedere alla tentazione"

Lucifer 5 debutterà sugli schermi di Netflix nel mese di agosto e online è stato condiviso un nuovo poster in cui appare Chloe Decker.

Lucifer 5 arriverà su Netflix il 21 agosto e online è stato condiviso il nuovo poster dedicato al personaggio di Chloe Decker.
Nell'immagine si vede la detective protagonista della serie accanto a Lucifer Morningstar o, come rivelato dal trailer, il suo gemello Michael, mentre la scritta dichaira "Cedi alla tentazione".

La sinossi della quinta stagione di Lucifer anticipa: "I rischi sono più alti che mai. Verranno rivelati segreti, personaggi amati moriranno e finalmente avremo una risposta alla domanda 'Lo faranno oppure no?'".

I primi otto episodi inediti arriveranno ad agosto. Nel frattempo la piattaforma streaming ha rinnovato Lucifer per la sesta e ultima stagione, dopo una lunga attesa all'insegna di accordi e indiscrezioni legati alle trattative del cast e della troupe.
Dopo aver ottenuto la conferma del ritorno di Tom Ellis i fan hanno quindi potuto festeggiare la notizia della permanenza della serie sul piccolo schermo.