Lucifer 5 arriverà su Netflix il 21 agosto e il nuovo trailer regala molte anticipazioni degli eventi al centro delle puntate inedite dell'apprezzato show.
Nel video si vede Lucifer andarsene, situazione che causa non pochi problemi alle persone che lavoravano con lui e che gli volevano bene.
Il protagonista è però diverso e si scopre che si tratta del fratello gemello Michael, anticipando così un acceso scontro "diabolico".
La sinossi della quinta stagione di Lucifer anticipa: "I rischi sono più alti che mai. Verranno rivelati segreti, personaggi amati moriranno e finalmente avremo una risposta alla domanda 'Lo faranno oppure no?'".
I primi otto episodi della quinta stagione di Lucifer arriveranno ad agosto. Nel frattempo la piattaforma streaming ha rinnovato Lucifer per la sesta e ultima stagione, dopo una lunga attesa all'insegna di accordi e indiscrezioni legati alle trattative del cast e della troupe.
Dopo aver ottenuto la conferma del ritorno di Tom Ellis i fan hanno quindi potuto festeggiare la notizia della permanenza della serie sul piccolo schermo.