Lucifer 4 debutterà su Netflix a maggio, come rivela il sexy teaser condiviso dalla piattaforma di streaming.
Lo show con protagonista l'attore Tom Ellis è stato salvato dal servizio dopo la cancellazione decisa da Fox al termine del terzo ciclo di episodi.
Il video, in cui si vede il protagonista mentre fa un bagno in piscina, svela quindi che i fan di Lucifer devono segnare nei propri calendari la data dell'8 maggio.
Il poster inedito, inoltre, sottolinea che il "diabolico" personaggio è risorto, facendo quindi riferimento alla situazione del protagonista e alla salvezza regalata al progetto da parte di Netflix.
Ecco il teaser:
La terza stagione di Lucifer si era conclusa con la detective Chloe Decker (Lauren German) che, finalmente, si era resa conto che il suo partner era davvero una creatura diabolica. Nelle puntate inedite Lucifer dovrà fare i conti con le conseguenze della scoperta e con l'arrivo di Eve (Inbar Lavi), la peccatrice di cui si racconta la storia nella Bibbia. Il personaggio interpretato da Tom Ellis dovrà quindi capire se Eve sia alla ricerca di vendetta dopo che l'ha spinta a essere cacciata dal Giardino dell'Eden o se ha altri progetti.