Love Ranch per Helen Mirren e Joe Pesci

I due attori saranno protagonisti di una pellicola diretta dal regista di 'Ray' e ispirata alla vera storia dei due coniugi che aprirono il primo bordello legalizzato in Nevada.

Sarà Taylor Hackford a dirigere Love Ranch, un dramma interpretato da Dame Helen Mirren e Joe Pesci. Il film del regista di Ray racconterà la vera storia di Joe e Sally Conforte che negli anni '70, in Nevada, aprirono il primo bordello legalizzato negli USA. Nel 1976 però, il loro Mustang Ranch divenne scena di un omicidio, quello del pugile Oscar Bonavena, che si supponeva avesse una relazione con la Conforte, e che fu ucciso a colpi d'arma da fuoco.

Le riprese del film, la cui sceneggiatura è stata affidata a Mark Jacobson, inizieranno a fine gennaio ad Albuquerque. A produrre la pellicola saranno Lou DiBella, David Bergstein della Capitol Films, Marty Katz e lo stesso Hackford, che quindi tornerà a dirigere sua moglie Helen Mirren a più di vent'anni da Il sole a mezzanotte, il film nel quale lavorarono insieme nell'85.

Di recente Helen Mirren ha concluso le riprese di Inkheart, il fantasy ispirato al romanzo di Cornelia Funke nel quale recita accanto a Brendan Fraser, Paul Bettany e Jim Broadbent.