A24 ha diffuso un primo poster di Love Lies Bleeding, revenge movie che vede protagoniste Kristen Stewart e Katy O'Brien. Proprio il corpo di quest'ultima, con in mano una pistola, è al centro della locandina in attesa dell'arrivo del trailer domani.
La pellicola vede la Stewart nei panni di una solitaria manager di una palestra di nome Lou che si innamora di Jackie, ambiziosa bodybuilder che vuole trasferirsi a Las Vegas per realizzare il suo sogno. Ma il loro amore scatena una scia di violenza, trascinandole nella rete della famiglia criminale di Lou.
Love Lies Bleeding è stato scritto da Rose Glass con Weronika Tofilska. I produttori descrivono il film come una storia romantica alimentata dall'ego, dal desiderio e dal sogno americano. Glass ha diretto numerosi cortometraggi prima di realizzare il film Santa Maud, il thriller psicologico che raccontava la storia di una suora ossessionata da un paziente.
Kristen Stewart nelle prime foto del thriller Love Lies Bleeding e della love story Love Me
Nel cast troviamo anche Ed Harris, Jena Malone e Dave Franco. Il film sarà presentato nel corso del Sundance Film Festival 2024, il prossimo 20 gennaio.