Love is in the air anticipazioni 21 luglio 2021: Selin confessa il suo amore a Serkan, Ferit si sente male

Love is in the air torna domani, mercoledì 21 luglio 2021, su Canale 5 alle 15:35 con una nuova puntata: Ferit accusa un malore dopo aver origliato una conversazione tra Selin e Serkan.

NOTIZIA di 20/07/2021

Love is in the air torna domani, mercoledì 21 luglio 2021 su Canale 5 alle 15:35 con la nuova puntata della settimana. Dalle anticipazioni scopriamo che Selin ha trovato il coraggio di confessare i propri sentimenti a Serkan, cosa che provoca un malore a Ferit.

Selin è ancora innamorata di Serkan ma ha deciso di impegnarsi seriamente con Ferit. Probabilmente questa rivelazione a cuore aperto li porterà a non lavorare più insieme: a fine episodio, poco prima del matrimonio, vediamo Selin decidere di vendere le sue quote. Ferit, che ha ascoltato di nascosto la conversazione, ha un malore. Ceren lo vede e lo accompagna in ospedale. I due si confidano per la prima volta.

Chi invece non è ancora riuscita a confessare alla zia il vero motivo per cui non è partita è Eda. Ayfer però riceverà la telefonata di sua madre e scoprirà che Eda le ha mentito.
Intanto il legame tra Eda e Serkan si fa sempre più intenso e il ragazzo le regala una stella. Piril e Engin invece non riescono a comunicare, Engin prepara una cena romantica in ufficio ma non trova il coraggio di aprirsi. A quel punto Piril, stanca dei suoi tentennamenti, lo bacia lasciandolo di stucco.
Qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, martedì 20 luglio 2021.

Love is in the air va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 15:35. È possibile seguire le puntate, in contemporanea con la messa in onda televisiva, anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.