Lost Memory per Maki Horikita

La stellina giapponese Maki Horikita girerà al fianco di Kenichi Matsuyama il dramma in lingua inglese Lost Memory. Dirige il regista Hans Canosa.

Le due giovani stelle del cinema giapponese Maki Horikita e Kenichi Matsuyama, protagonista della trilogia dei Death Note, gireranno il loro primo film in lingua inglese: il drammatico Lost Memory, diretto da Hans Canosa.
Il film vedrà Horikita nei panni di un'adolescente che, a causa di una caduta dalle scale, ha dimenticato gli ultimi quattro anni della propria vita. La ragazza si innamora di Matsuyama, il primo ragazzo visto dopo essersi ripresa. Il film sarà prodotto dalla Aoi Promotion e verrà distribuito in Giappone dalla Cine Qua Non. La release è prevista per il 2009.

I precedenti lavori di Hans Canosa includono la commedia romantica Conversations With Other Women, interpretata da Helena Bonham Carter e Aaron Eckhart, che ha conquistato il premio della giuria e il premio per la miglior attrice al Tokyo Film Festival del 2005.
Matsuyama è apparso nel dramedy musical Detroit Metal City di Toshio Lee. Maki Horikita è una modella e un volto noto della tv giapponese. Ha alle spalle numerose apparizioni al cinema in pellicole quali il nostalgico dramma del 2005 Always: Sunset on Third Street e il sequel Always: Sunset on Third Street 2.