Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet in homevideo dal 14 aprile

Un coinvolgente road-movie dell'autore di vari cult Jean-Pierre Jeunet, sarà disponibile non solo in DVD, Blu-ray 2D e 3D, ma anche in digital download su tre piattaforme digitali.

Il regista Jean-Pierre Jeunet, autore del cult Delicatessen e dell'amatissimo Il favoloso mondo di Amélie, firma una nuova, toccante opera per tutte le età che ora arriva anche in homevideo: Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet. Tratto dal romanzo d'avventura di Reif Larsen, il film è un coinvolgente road movie che conquisterà grandi e piccini: una storia epica e geniale, distribuita nella sale da "Italian International Film" e disponibile in DVD, Blu-Ray 2D e 3D e in digital download sulle piattaforme TimVision, WuakiTv e ChiliTv a partire dal 14 aprile.

le cover di Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet
le cover di Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet

Al centro della vicenda il geniale T.S. Spivet, che a soli 10 anni lascia segretamente il ranch di famiglia nel Montana, dove vive con la madre scienziata ed il padre cowboy, e viaggia attraverso il Paese a bordo di un treno merci per ricevere un premio al prestigioso Smithsonian Institute. Uno straordinario viaggio on the road, che racconta un'America poetica e meravigliosa, vista attraverso lo sguardo innocente e disincantato del suo protagonista, immortalato grazie ad un'impeccabile tecnica 3D. In particolare, la versione Blu-Ray si presta alla visione sia in 2D sia in 3D. Il talentuoso cineasta francese dirige un cast d'eccezione dove, accanto al giovanissimo Kyle Catlett, figurano anche Helena Bonham Carter e Judy Davis.