Freaks Out: al via le riprese del nuovo film di Gabriele Mainetti

Il filmmaker sarà nuovamente regista e sceneggiatore, insieme a Nicola Guaglianone, dell'atteso progetto che arriverà nei cinema dopo il successo di Lo chiamavano Jeeg Robot.

Gabriele Mainetti ritornerà alla regia con un nuovo progetto, dopo il successo ottenuto da Lo chiamavano Jeeg Robot, presentato al mercato di Berlino con il titolo Freaks Out.
Le riprese inizieranno a marzo nella città di Roma, come rivelato all'European Film Market di Berlino da Rai Com e True Colours.

Il precedente lungometraggio ha ottenuto l'attenzione dei distributori internazionali e ha registrato degli ottimi risultati ai botteghini di tutto il mondo, conquistando inoltre il maggior numero di David di Donatello nel 2016.

La trama del progetto è tuttora segreta e la sceneggiatura è stata firmata insieme a Nicola Guaglianone. Le anticipazioni parlano di un lungometraggio che attinge a numerosi generi diversi e affronterà anche la tematica dell'abuso sessuale. Tra i protagonisti, inoltre, ci sarà un personaggio femminile determinato e indipendente.

Per ora non sono stati rivelati i nomi degli attori che faranno parte del cast.