Lizzy Caplan star della serie thriller 'Are You Sleeping', prodotta da Apple

La Caplan avrà il ruolo di due gemelle alle prese con l'omicidio del padre. Al suo fianco nel cast Octavia Spencer.

L'interprete di Masters of Sex e Now You See Me 2 - I maghi del crimine Lizzy Caplan affiancherà Octavia Spencer (The Help) nella serie thiller per Apple TV Are You Sleeping. Nello show Lizzy Caplan interpreterà le gemelle Josie e Lanie, mentre Octavia Spencer sarà una podcaster che si occupa di crimini la quale ha appena riaperto il caso di omicidio del padre delle gemelle.

Basato sul romanzo di Kathleen Barber, Are You Sleeping racconta la storia di Josie Buhrman (Caplan) che tenta di rimettere ordine della propria vita dopo l'omicidio del madre, l'abbandono della madre e il tradimento della sorella gemella Lanie (Caplan). La situazione cambia quando una reporter investigativa riapre il caso dell'omicidio del padre avvenuto 13 anni prima.

Are You Sleeping sarà composto da 10 episodi, scritti e prodotti da Nichelle Tramble Spellman, che sarà anche showrunner. Tra le produttrici esecutive Octavia Spencer e Reese Witherspoon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!