L'ispettore Coliandro 8, il terzo episodio stasera su Rai2: la trama

Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda il terzo episodio de L'ispettore Coliandro 8, nuova stagione della serie con Giampaolo Morelli: la trama.

L'ispettore Coliandro 8 torna in TV stasera su Rai2 alle 21:20 con il terzo episodio della nuova stagione. Giampaolo Morelli, nei panni del poliziotto più pasticcione del piccolo schermo, si troverà alle prese con un nuovo caso. Ciò che resterà come sempre inalterato sarà il particolare "fiuto" nelle indagini e la naturale capacità di cacciarsi nei guai.

Dalla trama de "Il tesoro nascosto" sappiamo che un noto gallerista viene trovato morto: all'apparenza si tratta di un suicidio, ma sua sorella, l'algida Francesca (Nicoletta Romanoff), non ne è convinta. Nonostante l'iniziale antipatia, la donna si rivolge a Coliandro, che decide di dare inizio a una nuova indagine non autorizzata. L'ispettore scoprirà che i sospetti della ragazza erano fondati e che il fratello è stato vittima di un regolamento di conti con un misterioso mercante d'arte.

La serie - una coproduzione Rai Fiction-Garbo Produzioni - è ideata da Carlo Lucarelli e scritta dallo stesso Lucarelli con Giampiero Rigosi. I produttori creativi sono i Manetti Bros, che firmano la regia insieme a Milena Cocozza.

Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Benedetta Cimatti (la Buffarini), Luisella Notari (la Paffoni), Francesco Zenzola (Lorusso) e Mahmood Muhammad Tahir (Amid). Il box set de L'Ispettore Coliandro 8 è disponibile sulla piattaforma digitale RaiPlay.