L'ispettore Coliandro 8, stasera su Rai2 il secondo episodio: le anticipazioni

Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda la seconda puntata de L'ispettore Coliandro 8, nuova stagione della serie con Giampaolo Morelli: le anticipazioni.

L'ispettore Coliandro 8 torna in TV stasera su Rai2 alle 21:20 dopo il debutto della scorsa settimana. Giampaolo Morelli, nei panni del poliziotto più pasticcione del piccolo schermo, si troverà alle prese con un nuovo caso. Ciò che resterà come sempre inalterato sarà il particolare "fiuto" nelle indagini e la naturale capacità di cacciarsi nei guai.

Dalle anticipazioni del secondo episodio, Intrigo maltese, scopriamo che Coliandro si trova suo malgrado coinvolto nelle indagini di Thea Zahra, una reporter maltese che sta segretamente investigando su un traffico internazionale di cittadinanze, che permettono di aggirare le sanzioni e di favorire il mercato nero. Braccata da due improbabili killer new age e vegani, l'inedita coppia di investigatori riesce a uscire illesa dai vari pericoli e a sgominare i colpevoli, anche grazie all'aiuto del Cinno, hacker informatico e vecchia conoscenza di Coliandro.

La serie - una coproduzione Rai Fiction-Garbo Produzioni - è ideata da Carlo Lucarelli e scritta dallo stesso Lucarelli con Giampiero Rigosi. I produttori creativi sono i Manetti Bros, che firmano la regia insieme a Milena Cocozza.

Nel cast, insieme a Giampaolo Morelli, anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Caterina Silva (Bertaccini), Max Bruno (Borromini), Veronika Logan (la Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Benedetta Cimatti (la Buffarini), Luisella Notari (la Paffoni), Francesco Zenzola (Lorusso) e Mahmood Muhammad Tahir (Amid). Il box set de L'Ispettore Coliandro 8 è disponibile sulla piattaforma digitale RaiPlay.