Lisa Frankenstein: il trailer della commedia horror che segna il debutto di Zelda Williams alla regia

A San Valentino arriverà nei cinema americani Lisa Frankenstein, opera prima di Zelda Williams, e il trailer regala le prime scene della commedia horror.

Lisa Frankenstein: il trailer della commedia horror che segna il debutto di Zelda Williams alla regia

Lisa Frankenstein è il film che segna l'esordio alla regia di Zelda Williams e il trailer regala le prime sequenze del progetto, in arrivo nelle sale americane a San Valentino.
Il video mostra cosa accade quando una ragazza resuscita un giovane, morto da tempo, e cerca di mantenerlo in vita.

I dettagli del film

La commedia horror Lisa Frankenstein è stata scritta da Diablo Cody e diretta da Zelda Williams, la figlia di Robin Williams.
Al centro della trama c'è Lisa, interpretata da Kathryn Newton, una ragazza poco popolare al liceo e solitaria. La giovane riporta per caso in vita il cadavere di un teenager dell'epoca vittoriana, ruolo affidato a Cole Sprouse, durante un temporale e inizia a "ricostruirlo".

Nel cast ci sono anche Liza Soberano, Henry Eikenberry, Joe Chrest, e Carla Gugino.

Lisa Frankenstein Trailer
Lisa Frankenstein: il poster del film

Robin Williams: la figlia Zelda condanna l'uso "disturbante" dell'AI per ricreare la voce del padre

Zelda, quando è stato annunciato il progetto, aveva dichiarato: "So che Hollywood ha una cattiva reputazione per aver rigurgitato sequel, remake e riavvii ancora e ancora e ancora e ancora... e sì, lo fa assolutamente! Ma finalmente mi sta anche permettendo di realizzare il più pazzo, meraviglioso copione di zombi mai letto, e per questo gliene sarò per sempre grata!".