Lindsay Lohan sull'altro lato dell'isola

La giovane attrice affiancherà Woody Harrelson, Giovanni Ribisi e Alanis Morisette nella commedia fantastica indie The Other Side.

La discussa Lindsay Lohan è stata ingaggiata per recitare nella commedia indie fantasy The Other Side a fianco di Woody Harrelson, Giovanni Ribisi, Dave Matthews e della cantante canadese Alanis Morissette.
La storia è incentrata su una studentessa da poco laureata che deve trascorrere l'estate lavorando in un istituto scientifico su un'isola remota. Giunta sull'isola, la ragazza scopre l'esistenza di un'eccentrica comunità di personaggi che nascondono un segreto sulla tragedia che ebbe luogo lì molti anni prima. Le riprese del film prenderanno il via a ottobre su un'isola al largo delle coste del Massachusetts. Il regista David Michaels è co-autore dello script insieme a Phil Reeves.

Dopo aver partecipato al popolare serial Ugly betty, Lindsay Lohan ha da poco concluso le riprese della commedia sentimentale Labor Pains e presto parteciperà alla lavorazione del biopic musicale Dare to Love Me, diretto da Alfonso Arau e dedicato alla vita del celebre Carlos Gardel. A interpretare la leggenda del tango sarà l'italiano Raoul Bova.