Lily Rabe e Milo Ventimiglia in The Visitors

I due attori faranno parte del pilot della ABC prodotto dalla Ablin TV. Nel cast anche Barry Sloane.

Un nome non proprio originale per il pilot sci-fi della ABC prodotto dalla Amblin TV: The Visitors racconta la battaglia della razza umana contro l'ennesima invasione di creature aliene pronte a distruggere e occupare il nostro pianeta, stavolta usando le nostre stesse risorse contro di noi. Lily Rabe, Milo Ventimiglia e Barry Sloane hanno già firmato per far parte del cast; l'attrice di American Horror Story reciterà nel ruolo di Claire Bennigan, un'Agente dell'FBI, madre single, che si divide tra carriera e vita domestica.

Sloane sarà Wes, un ex Agente federale attualmente impiegato in una sezione speciale del Dipartimento della Difesa che si occupa di risolvere minacce militari in segreto, lontano dagli occhi del pubbliico. Sloane è ancora impegnato con Revenge, dove recita come regular nel ruolo di Aiden, ma la produzione gli ha dato l'ok per partecipare alla stagione dei pilot - a questo punto non sappiamo se temere per il futuro del suo personaggio in Revenge o meno.

Ventimiglia sarà John Doe/Drew, un uomo ricoperto di strani tatuaggi e diagrammi che parla con un linguaggio sconosciuto. Che si tratti di un alieno 'buono' che tenterà di aiutare gli umani? O di un temibile nemico da affrontare? Intanto Milo ritornerà al cinema con Grace di Monaco e con il remake di Heat, remake di Black Jack del 1986.