Lights Out, terrore in vetta al boxoffice italiano

L'horror con Maria Bello e Teresa Palmer è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia lo scorso weekend.

Si spegne la luce in sala e l'orrore prende vita con Lights Out - Terrore nel buio, uno degli horror più attesi di questa estate da brivido, che questa settimana è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia. Peccato che l'affluenza in sala sia quella della stagione estiva, quindi piuttosto scarna.

Guarda il video: Che paura! le scene più spaventose degli horror in un video

Il film di David F. Sandberg, che prende spunto dall'omonimo cortometraggio diretto dallo stesso regista ha incassato poco più di 580mila euro, piazzandosi al primo posto e superando le Ghostbusters, che alla seconda settimana di programmazione hanno totalizzato più di un milione e 600mila euro. Al terzo posto invece si piazza The Legend of Tarzan.

Leggi anche: Terrore nel buio e gli altri: 10 horror a luci spente

Protagonista di Lights Out è una giovane ragazza che è andata a vivere da sola lasciandosi dietro il fratellino, una madre malata di depressione e gli incubi della sua infanzia. Quando scopre che suo fratello è terrorizzato dalla stessa entità che ossessionava lei, una misteriosa figura femminile che appariva solo al buio, si rende conto che quegli incubi non erano così irreali.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa