Les Misérables dal 22 maggio in DVD e Blu-ray

Il musical di Tom Hooper vincitore di 3 premi Oscar arriverà in homevideo con due edizioni targate Universal.

Arriva finalmente in homevideo dal 22 maggio Les Misérables, il musical evento dell'anno acclamato dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo e vincitore di 3 premi Oscar e 3 Golden Globes.
Il film firmato da Tom Hooper, già premio Oscar con Il discorso del re, arriverà in DVD e in Blu-ray targati Universal.
L'adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale più amato dalle platee di tutto il mondo, si avvale di un cast stellare con performance canore di altissimo livello, da Amanda Seyfried a Hugh Jackman, da Russell Crowe a Anne Hathaway.

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, Les Misérables racconta un'affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto, una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. L'ex detenuto Jean Valjean (Jackman), ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell'operaia Fantine (Hathaway), la piccola Cosette (Seyfried). Da quel momento le loro vite cambieranno per sempre.
Nella versione Blu-ray, ricco il reparto dei contenuti speciali che presenta il trailer, il commento al film del regista Tom Hooper e le featurette I Miserabili: un approccio rivoluzionario e Il Capolavoro originale: I Miserabili di Victor Hugo.