L’Eredità, da oggi su Rai1 torna Flavio Insinna con il torneo dei campioni

Torna L'eredità, da oggi su Rai1 alle 18:45: nel game show di Flavio Insinna i campioni delle passate edizioni si sfideranno per donare le vincite alla Protezione Civile.

L'eredità torna oggi su Rai1 alle 18:45. Dopo le repliche trasmesse nelle settimane passate il programma riprende con una nuova veste che prevedere una sfida tra campioni del passato che doneranno le eventuali vincite alla protezione civile.

Mancherà ancora il pubblico in studio ma la RAI sta provando a riprendere i vari show interrotti nell'ultimo periodo, nel rispetto delle nuove regole riparte anche L'eredità che torna stasera alle 18:45 sul primo canale. Al timone della trasmissione ci sarà ancora Flavio Insinna, gli autori hanno studiato una nuova formula con tornei settimanali tra campioni. Da stasera vedremo sfidarsi tra loro i campionissimi delle edizioni passate del programma che metteranno la loro abilità a disposizione di una nobile causa, le vincite di questa special edition saranno devolute alla Protezione Civile. Le formula del gioco resta la stessa così come la ghigliottina finale, nel corso della puntata sarà mostrato anche l'IBAN della Protezione Civile e tutti gli spettatori potranno dare il loro contributo, ance minimo.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post