Leonardo DiCaprio sarebbe "infuriato" per le voci che lo vogliono insieme alla 19enne Eden Polani

Secondo alcuni insider, l'attore e la modella sarebbero soltanto amici, con il Premio Oscar che sarebbe infuriato per i rumor che si sono diffusi.

Leonardo DiCaprio sarebbe 'infuriato' per le voci che lo vogliono insieme alla 19enne Eden Polani

Leonardo DiCaprio "si è arrabbiato moltissimo" quando si è diffusa la voce che stesse uscendo con la modella 19enne Eden Polani dopo che i due erano stati avvistati insieme a una festa il 31 gennaio. Questo ha dichiarato una fonte esclusiva a In Touch.

Commentando la sua reputazione in relazione alla giovane età delle sue fidanzate pubbliche, l'insider assicura: "Non si trattava di una relazione, ma solo di un'amicizia".

DiCaprio e la giovane modella erano stati avvistati alla festa per l'uscita dell'album di Ebony Riley, secondo le foto pubblicate da più fonti. Quasi subito dopo, ha iniziato a diffondersi la voce che i due stessero insieme, dato che l'attore è stato legato a più donne di Hollywood intorno ai 20 anni.

"Si stava sfogando", ha aggiunto la fonte. "Era arrabbiato perché ormai non può più uscire con qualcuno senza che la gente pensi che abbia una relazione".

Christian Bale deve la sua carriera ai ruoli rifiutati da Leonardo DiCaprio: "Grazie, Leo"

Leonardo DiCaprio ha messo fine alla sua ultima relazione la scorsa estate, dopo quattro anni insieme alla modella Camila Morrone.