Leonardo DiCaprio e Camila Morrone si lasciano dopo più di 4 anni insieme

Leonardo DiCaprio è tornato single dopo aver messo fine alla sua relazione con Camila Morrone: a lanciare lo scoop è stata la rivista People confermando la rottura tra le due star.

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, secondo quanto riportato dalla rivista People, si sarebbero lasciati dopo aver trascorso 4 anni insieme. Il vincitore dell'Oscar, 47 anni, e l'attrice/modella, 25, hanno mantenuto la loro relazione per lo più privata nel corso degli anni, sebbene fossero legati da gennaio 2018.

I rappresentanti delle star si sono rifiutati di commentare per adesso. Nel luglio 2019, un insider ha detto alla rivista People che DiCaprio e la Morrone sembravano "piuttosto certi di voler continuare ad avere una relazione seria che potesse perdurare nel tempo".

"Non è sicuramente una relazione casuale. Camila trascorre molto tempo a casa sua ma, nonostante questo, è conosciuta da tempo come la ragazza di Leo. E Leo l'ha presentata a entrambi i suoi genitori molto tempo fa", aveva concluso la fonte anonima all'epoca.

Poi, nel giugno 2020, una seconda fonte ha affermato che Leonardo DiCaprio "adorava stare con" Camila Morrone poiché "i due sono soliti trascorrere insieme 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 da quando c'è stato il lockdown causato dalla pandemia. Sono molto vicini". Infine, la coppia era stata paparazzata all'inizio di quest'estate su una spiaggia di Malibu. Ad agosto la Morrone è stata avvistata a St. Tropez con la madre mentre DiCaprio, nel frattempo, è stato fotografato a cena con degli amici a Los Angeles la scorsa settimana.