Legion: Aubrey Plaza in un promo della seconda stagione

Gli episodi inediti della serie dedicata alla storia di David Haller arriveranno sugli schermi americani nel mese di aprile.

Un nuovo video promozionale della seconda stagione di Legion, in arrivo sugli schermi americani il 3 aprile, ha come protagonista l'attrice Aubrey Plaza.
Nel breve filmato si cerca di convincere che tutto quello che è accaduto nella prima stagione non è reale, spiegando il significato di David Haller e degli altri personaggi coinvolti nella narrazione.

Il progetto racconta la storia di David Haller (Dan Stevens) che, dopo anni trascorsi in vari istituti psichiatrici, scopre di essere un potente mutante e deve imparare a utilizzare i suoi poteri per affrontare una creatura malvagia che assume la forma di "Lenny", un'amica del giovane.

Nei nuovi episodi, ispirati ai fumetti della Marvel, i protagonisti dovranno cercare di scoprire dove si trovano David e Oliver Bird che ora "ospita" dentro di sé la creatura chiamata "Amahl Farouk".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!