Leatherface, il prequel di Non aprite quella porta, finalmente ha una data d'uscita. Dopo il glorioso film di Tobe Hooper del 1974, il franchise ha preso strade piuttosto discontinue, cambiando trama e persino membri della famiglia senza nessuna coerenza di base, indebolendo così la reputazione cinematografica di Faccia di Cuoio. Per riportare in auge la saga, Alexandre Bustillo e Julien Maury, già creatori dell'acclamato horror À l'intérieur, hanno girato nel 2015 Leatherface, un prequel al film originale. Finalmente, dopo due anni il film uscirà nelle sale nell'ottobre 2017, a comunicarlo via Twitter la produttrice del film Christa Campbell:
To all our leatherface fans out there. The movie will be released in October #texaschainsaw @latigrobman #LEATHERFACE pic.twitter.com/WFbuzyVJSX
— christa campbell (@christacampbell) 13 maggio 2017
La trama di Leatherface porterà in scena quattro criminali evasi da un ospedale psichiatrico e un'infermiera che hanno preso in ostaggio. Uno di loro è una giovane versione di Faccia di Cuoio, anche se non sarà da subito chiaro quale di loro lo sia. Stephen Dorff (Somewhere, The Motel Life) interpreterà lo sceriffo sulle tracce dei quattro maniaci, mentre Lili Taylor (Haunting - Presenze, L'Evocazione - The Conjuring) sarà Verna, la matriarca della famiglia Sawyer. Nel cast anche Sam Strike e Finn Jones, star di Iron Fist e Il trono di spade.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!