Le terrificanti avventure di Sabrina 3: il poster dei nuovi episodi

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 arriverà su Netflix il 24 gennaio e il nuovo poster è dedicato alla protagonista.

Le Terrificanti Avventure Di Sabrina 3 Poster
Le terrificanti avventure di Sabrina 3: il poster dei nuovi episodi

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 arriverà sugli schermi di Netflix il 24 gennaio e il nuovo poster è dedicato alla protagonista, divisa tra la vita da liceale, con attività normali come quella degli allenamenti con le cheerleader, e la dimensione demoniaca con cui fa i conti quotidianamente.

La terza stagione dello show prodotto per Netflix e ispirato ai fumetti di Archie Comics, come è stato anticipato nei mesi scorsi, sarà un viaggio all'Inferno dove il personaggio di Kiernan Shipka dovrà recarsi nel tentativo di salvare il fidanzato Nick (Gavin Leatherwood). Il creatore Roberto Aguirre Sacasa aveva anticipato: ""Sarà davvero, divertente. Si tratta di qualcosa di pericoloso, ma è davvero divertente".

"Sebbene abbia sconfitto il padre Lucifero" - anticipa la sinossi di Le terrificanti avventure di Sabrina - "il Signore Oscuro resta intrappolato nella prigione umana dell'amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non riesce a darsi pace sapendo che Nick ha compiuto il sacrificio estremo e che stia soffrendo, bruciando all'Inferno. Con il prezioso aiuto del suo gruppo di amici mortali, Harvey, Rosalind e Theo, Sabrina si impegna a liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo fra le sue braccia. Tuttavia, l'assenza del Signore Oscuro ha avuto ripercussioni sul regno degli Inferi e, con il trono vuoto, Sabrina deve assumere il titolo di Regina per difenderlo da un pretendente, l'affascinante principe Calibano. Nel frattempo, in superficie, un misterioso circo arriva a Greendale, rivelandosi una sinistra minaccia per gli abitanti"