Le streghe dell'East End: James Marsters e Bianca Lawson nel cast

Reunion in vista. I membri del cast di Buffy - L'ammazzavampiri reciteranno di nuovo insieme nello show dedicato al soprannaturale.

Due volti familiari sono in arrivo nella serie tv Lifetime Le streghe dell'East End. L'interprete di Teen Wolf Bianca Lawson farà la sua comparsa nella seconda stagione del dramma soprannaturale nei panni di una misteriosa donna di nome Eva. Sarà una nemica o un'amica di Dash? Troppo presto per prevederlo. Con lei ritroveremo una vecchia conoscenza. Il popolare James Marsters, star di Buffy - L'ammazzavampiri, serie in cui ha recitato anche la Lawson, comparirà nella nuova stagione in veste di guest star. Il tenebroso attore interpreterà Tarkoff, un vecchio amico di famiglia di Joanna (Julia Ormond) che all'improvviso riappare nella vita della donna.

Bianca Lawson ha recitato in Teen Wolf nei panni dell'insegnante di francese Marin Morrell. L'attrice è comparsa in The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, La vita segreta di una teenager americana e Buffy - L'ammazzavampiri. Di recente James Marsters ha concluso le riprese dell'action Dragon Warriors.