Le strade del male: il trailer del film con Tom Holland e Robert Pattinson

Le strade del male arriverà su Netflix il 16 settembre e il trailer regala le prime sequenze dell'atteso film dal cast guidato da Tom Holland e Robert Pattinson.

Le strade del male, l'atteso film con star Tom Holland e Robert Pattinson, ha ora un trailer in attesa del debutto previsto in streaming il 16 settembre.
Il video si apre con un regalo di compleanno inaspettato tramandato da padre in figlio e dà poi spazio all'arrivo nella città di Knockemstiff, Ohio, di un predicatore che fa emergere tensioni e problemi. Nel trailer spazio anche a uno sceriffo corrotto e a una coppia dai comportamenti strani.
Alla base del progetto che è stato realizzato dal regista Antonio Campos c'è il romanzo scritto da Donald Ray Pollock, The Devil all the Time, e sullo schermo si racconteranno eventi ambientati tra la seconda Guerra Mondiale e la Guerra in Vietnam.

Il film Le Strade del male è stato interpretato da Robert Pattinson, Tom Holland, Sebastian Stan, Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Harry Melling, e Pokey LaFarge.

Il lungometraggio racconta quello che accade in un luogo isolato chiamato Knockemstiff, Ohio, alle prese con una tempesta animata da fede, violenza e voglia di vendetta. Willard Russell, disperato nel tentativo di salvare la moglie morente, si affida alla preghiera e successivamente al sacrificio. Il figlio Arvin decide quindi di entrare in azione e trasformarsi da ragazzo vittima dei bulli a un uomo che sa quando è arrivato il momento di agire. Il giovane interagisce con un gruppo di personaggi che comprende una coppia di serial killer, un predicatore che mette alla prova la sua fede e un corrotto sceriffo locale. La storia si svolge nel corso di due decenni.

La sceneggiatura è stata firmata da Antonio e Paulo Cammpos.