La storia d'amore di John Lennon e Yoko Ono diventerà un film

La compagna del cantautore sarà coinvolta come produttrice del lungometraggio che racconterà la vita della coppia fin dall'incontro negli anni '60.

La storia d'amore di Yoko Ono e John Lennon diventerà un film scritto da Anthony McCarten (La Teoria del Tutto) e Josh Bratman, e prodotto da Michael De Luca. Il progetto potrà contare sul supporto di Yoko Ono, coinvolta anche come produttrice.

Sul grande schermo verrà quindi raccontata la storia della coppia, dall'inizio della loro relazione negli anni '60, anni in cui lei era un'artista emergente e lui una delle più grandi star della musica mondiale. Yoko Ono divenne una presenza importante durante la transizione di Lennon dal periodo di gloria con i Beatles alla carriera solista. Insieme i due sono diventati dei sostenitori della pace e attivisti contro la guerra in Vietnam. John e Yoko rimasero insieme fino alla morte avvenuta nel 1980 del cantautore.

De Luca ha dichiarato: "La storia si concentrerà sulle tematiche dell'amore, del coraggio e dell'attivismo negli Stati Uniti, con l'intenzione di ispirare i giovani contemporanei ad agire e avere una chiara visione del mondo che desiderano".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!