La saga di Fast & Furious al My Special Car Show di Rimini

In occasione dell'uscita nelle sale di Fast & Furious 5, la quadrilogia della saga della velocità verrà proiettata alla kermesse romagnola.

In occasione dell'imminente uscita nelle sale cinematografiche di Fast & Furious 5 - in programma nei cinema dal 4 maggio 2011 - Universal Pictures International Italy ed Universal Pictures Italia HV, in collaborazione con Elaborare e My Special Car Show, proietteranno a Rimini venerdì 1 aprile la quadrilogia della saga della velocità Fast & Furious per un entusiasmante viaggio dalle corse illegali di Los Angeles, al riciclaggio del denaro sporco a Miami, fino alle mortali gare di drifting a Tokyo ed all'inseguimento finale ai confini con il Messico. Il tutto in occasione della nona edizione di My Special Car Show dall'1 al 3 aprile 2011.

La redazione di Elaborare e gli organizzatori di My Special Car Show selezioneranno per il 'Trofeo Elaborare Best Movie Car' le tre vetture che per allestimento estetico e meccanico meglio rappresentano lo spirito della famosa saga cinematografica. I tre vincitori riceveranno i cofanetti Blu-ray della quadrilogia Fast & Furious che includono tantissimi contenuti speciali, tra cui: Lezioni di guida con Vin Diesel. Com'è nata la saga, Il Drift: una mania per le sbandate. Inoltre, grazie alla funzione U-Control è possibile accedere ad interviste, dietro le quinte e contenuti esclusivi, tra cui uno speciale "Garage Virtuale" senza interrompere la visione del film e tramite il BD-Live si può chattare con gli amici e condividere i propri video preferiti.