La regola n.1 per Courtney Hunt

Reese Witherspoon si è assicurata la bravissima regista Courtney Hunt per Rule #1, commedia che si prepara a interpretare e produrre.

La bionda Reese Witherspoon si prepara a interpretare e produrre la commedia Rule #1, progetto annunciato da tempo. Come regista della pellicola l'attrice ha voluto Courtney Hunt, candidata all'Oscar nel 2009 per il bellissimo Frozen River - Fiume di ghiaccio. La Witherspoon produrrà Rule #1 con la sua Type A insieme a Brad Epstein della Panther Films e alla Emmett/Furla Films. Protagonista della storia è la trentaquattrenne Diana McBride, una donna affetta da disturbi ossessivo-compulsivi che accetta di prendersi cura di una ragazza portoricana con un figlio appena nato. Il piano di Diana McBride è quello di convincere l'ex marito che è in grado non solo di mettere ordine nella sua caotica esistenza, ma anche di badare agli altri per far sì che l'uomo torni da lei.

A breve potremo apprezzare la sexy performance di Reese Witherspoon a fianco di Tom Hardy e Chris Pine nella scatenata commedia Uno spia... l'altro pure, triangolo sentimentale tra una bionda indecisa e due agenti speciali. Il film è diretto da McG.