La prima luce: Vincenzo Marra dirige Riccardo Scamarcio

Primo ciak a Bari per il film drammatico interpretato anche da Daniela Ramirez che racconta la separazione di una coppia.

Prendono il via oggi le riprese di La prima luce, nuova pellicola di Vincenzo Marra interpretata da Riccardo Scamarcio e Daniela Ramirez. Isabella Cocuzza e Arturo Paglia di Paco Cinematografica producono il film che sarà distribuito in Italia da BIM Distribuzione. Le riprese avranno una durata di sei settimane e si svolgeranno tra Bari e Santiago del Cile.

La Prima Luce racconta quanto può essere lacerante una separazione e come l'amore di un padre per suo figlio possa superare ogni confine. "La voce di Vincenzo Marra è unica, ed è ancora più preziosa quando si dedica a coloro che una voce non ce l'hanno. Siamo felici e orgogliosi di farla risuonare" hanno dichiarato i produttori. "Amiamo molto questo progetto e siamo felici di iniziare la collaborazione con una importante e dinamica società di produzione come Paco Cinematografica con la distribuzione dell'opera di un autore originale come Vincenzo Marra."