La peggior settimana della mia vita in homevideo dal 21 marzo

La Warner Home Video annuncia che l'esilarante commedia con Fabio De Luigi arriverà in DVD e in Blu-ray. E in alta definizione le risate continueranno anche nei contenuti speciali.

Warner Home Video annuncia il suo secondo titolo Italiano realizzato in formato alta definizione Blu-ray: si tratta di La peggior settimana della mia vita, una produzione Colorado Film in collaborazione con Rti.
Campione di incassi nelle sale cinematografiche, l'esilarante commedia firmata da Alessandro Genovesi sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 21 marzo. La peggior settimana della mia vita propone le tragicomiche disavventure di Paolo, il protagonista interpretato da uno straordinario Fabio De Luigi che, a un passo dal fatidico sì e sempre in cerca dell'approvazione dei futuri suoceri, si caccerà in situazioni sempre più paradossali che trasformeranno i preparativi per le nozze nella peggior settimana della sua vita.
Le risate continuano oltre la pellicola grazie agli esilaranti contenuti speciali in esclusiva per l'edizione Blu-ray: non perdete le papere e il making of della commedia rivelazione dell'anno.

Come detto, il film si svolge nella settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita si trasformano in disastri tali da mettere seriamente in discussione lo svolgersi del matrimonio. Una macedonia di situazioni imbarazzanti, e allo stesso tempo molto divertenti, su come i giorni che precedono il matrimonio, una delle esperienze più belle della vita, si possano trasformare nella peggior settimana della nostra vita.