La fine del mondo arriva in homevideo dal 22 gennaio

La folle e divertente commedia d'azione firmata da Edgar Wright sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.

Dal 22 gennaio sarà disponibile in homevideo grazie a Universal Pictures La fine del mondo, la folle commedia action-sci-fi firmata da Edgar Wright, già autore di L'alba dei morti viventi e Hot Fuzz. Un film divertente, pieno di umorismo e di azione, una fantaparodia con un cast ricchissimo che comprende Simon Pegg, Nick Frost, Paddy Considine, Martin Freeman, Eddie Marsan, Rosamund Pike, Bill Nighy e Pierce Brosnan.

Ne La fine del mondo, a vent'anni di distanza dall'ultima bevuta insieme, cinque amici d'infanzia si riuniscono per ricordare i vecchi tempi e bere qualche bicchierino. Mentre cercano di riconciliare a modo loro il passato con il presente, capiscono che la vera battaglia è quella per il futuro, non solo il loro, ma quello di tutto il genere umano. Qualcosa o qualcuno sta infatti invadendo la Terra.
Il film sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray. Nell'edizione in alta definizione sono compresi anche diversi extra: una scena eliminata; Completare il Golden Mile - Il making of di The World's End; e infine il commento al film degli autori Edgar Wright e Simon Pegg.