La fiaba pop di Hannah Montana chiude nel 2010

Come annunciato dal padre della giovane cantante e attrice, il popolare serial televisivo che vede protagonista Miley Cyrus si concluderà con la quarta stagione nel 2010.

Dopo aver ottenuto un successo strepitoso, diventando di fatto uno dei fenomeni giovanili degli ultimi anni, la fiaba pop di Hannah Montana volge al termine, come annunciato dal padre della protagonista, il cantante country Billy Ray Cyrus. Nel corso di un'intervista rilasciata ad Access Hollywood, Cyrus ha anticipato che sua figlia Miley ha deciso di continuare a interpretare la scatenata popstar dalla doppia vita ancora per un'altra stagione televisiva, poi si dedicherà a nuovi progetti.

Dopo aver concluso le riprese della terza stagione quindi, si passerà a girare gli episodi della quarta, e poi la serie si concluderà, anche se la Cyrus, scherzando, ha affermato che "A Hollywood tutto è possibile", e quindi non ha escluso del tutto la possibilità di un ritorno nei panni della beniamina dei giovanissimi. Billy Ray Cyrus ha spiegato inoltre che sua figlia ha deciso di girare gli episodi della quarta stagione di Hannah Montana solo per poter dare un vero finale alla storia, magari con una morale in chiusura, proprio come nelle fiabe. Di recente, durante un'intervista, a chi le aveva chiesto se la sua vita somigliasse un po' a quella di Hannah Montana, Miley Cyrus ha risposto che ormai la sua vita somiglia fin troppo a quella del personaggio da lei interpretato.

Intanto, come abbiamo già anticipato, la Cyrus si prepara a un nuovo ruolo cinematografico nel dramma The Last Song, scritto da Nicholas Sparks, nel quale affiancherà Greg Kinnear e Kelly Preston, e ha ripreso a frequentare il suo ex-fidanzato, Nick Jonas. Dopo un periodo di distacco, che era seguito alla conclusione della loro storia, i due idoli dei teenager hanno avuto modo di lavorare insieme e - stando a quanto sostiene Miley - hanno deciso di mettere da parte i rancori e di frequentarsi il più possibile come buoni amici. La giovane diva non esclude un ritorno di fiamma, per il futuro, ma per il momento preferisce frequentare Nick solo come amica.