La Famiglia Addams: il web vuole Johnny Depp ed Eva Green nel film Tim Burton

Dopo l'annuncio della nuova serie tv su La Famiglia Addams firmata da Tim Burton, il popolo del web vorrebbe Johnny Depp nel ruolo di Gomez ed Eva Green in quelli di Morticia.

Una nuova serie tv dedicata a La Famiglia Addams sta per arrivare, stavolta con la regia di Tim Burton che darà il suo originale tocco alla storia della famiglia più terrificante d'America, e appena diffusa la news moltissimi fan hanno richiesto la presenza di Johnny Depp nei panni dell'affascinante Gomez Addams e della splendida Eva Green in quelli di Morticia.

La nuova serie sulla Famiglia Addams sembra che avrà luogo ai giorni nostri, e probabilmente la storia sarà raccontata dal punto di vista di Mercoledì. Il web non appena saputa la notizia è subito scoppiato di tweet di fan che hanno espresso la loro opinione sul possibile cast da scegliere, tra cui spuntano i nomi di Johnny Depp e Eva Green.

"Chi sarebbe perfetta per interpretare Morticia Addams nel reboot live action della serie TV? Per me sarebbe perfetto Johnny Depp nei panni di Gomez e sento molte persone che dicono Eva Green per Morticia..."

"Da quando hanno annunciato il reboot de La Famiglia Addams ho le mie idee sul cast: Johnny Depp come Gomez Addams e Eva Green nel ruolo di Morticia Addams"

"Winona Ryder e Johnny Depp nei panni di Morticia e Gomez Addams!"

"La famiglia Addams diretta da Tim Burton, con Johnny Depp nei panni di Gomez Addams, sarebbe la cosa migliore dalla scoperta del formaggio grigliato."

Johnny Depp e Tim Burton sono stati inseparabili per un periodo della loro carriera, infatti, l'attore otteneva sempre ruoli da protagonisti nelle opere del regista, come in Edward Mani di Forbice, Il Mistero di Sleepy Hollow, La Fabbrica di Cioccolato, Sweeney Todd e Dark Shadows. È un bel po' però che non lavorano sullo stesso set, quindi chissà se Tim Burton penserà a Johnny Depp come protagonista del suo prossimo progetto.