La Casa di Carta 3 arriverà su Netflix nel 2019, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio, e il primo video mostra il ritorno dei personaggi principali, persino con un'inaspettata sorpresa, e nuovi arrivi.
Il filmato, accompagnato dall'iconica canzone Bella Ciao, mostra gli attori arrivare per la lettura del copione della terza parte.
I graditi ritorni sono quelli di:
-
Tokyo
-
Il Professore
-
Denver
-
Rio
-
Helsinki
-
Nairobi
-
Stoccolma
-
Raquel Murillo
-
Arturo
-
Mariví
-
Colonnello Prieto
-
Suarez
I ruoli sono rispettivamente interpretati da: Ursula Corbero, Alvaro Morte, Jaime Lorente, Miguel Herrán, Darko Peric, Alba Flores, Esther Acebo, Itziar Ituno, Enrique Arce, Kiti Mánver, Juan Fernández, e Mario de la Rosa.
Tra le new entry ci saranno invece:
-
Bogotà
-
Alicia
-
Tamayo
-
L'ingegnere
interpretati rispettivamente da Hovik Keuchkerian, Najwa Nimri, Fernando Cayo e Rodrigo de la Serna.
Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serie Álex Pina e del regista Jesús Colmenar.
La vera sorpresa per i fan è però la presenza nel video di Berlino (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella parte 2 della serie. La sua apparizione nel video farà riflettere i fan su quale potrebbe essere il suo effettivo destino.
La casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.