La Casa: Bruce Campbell vorrebbe altri otto film

Il protagonista di Ash vs. Evil Dead ha scherzato sui possibili sequel della saga horror e sul futuro della serie, di cui è stata rilasciata una nuova foto ufficiale.

Bruce Campbell vorrebbe nuovi film della saga horror La casa. Durante l'incontro dedicato alla serie Ash vs. Evil Dead organizzato con la stampa nell'ambito degli incontri della Television Critics Association, l'attore ha infatti scherzato: "Ci sono solo dieci ore di programmazione, abbiamo bisogno di altri otto film. Realizzare un quarto lungometraggio funzionerebbe...Non importa cosa diamo agli spettatori, nn sarà mai abbastanza". Il regista Sam Raimi non è sembrato del tutto contrario al progetto e sarebbe disposto a ritornare dietro la macchina da presa se Bruce ne sarebbe la star.

Durante il panel gli attori e i produttori hanno anche parlato delle possibili future stagioni, in attesa di un rinnovo ufficiale dell'emittente, e Campbell ha scherzato: "Ora le stagioni dalla due alla cinque saranno molto più facili perché ci conosciamo tutti".

Starz ha inoltre diffuso la prima foto di Lucy Lawless nella serie, ecco l'immagine:

Ash vs. Evil Dead: Lucy Lawless in un'immagine della serie
Ash vs. Evil Dead: Lucy Lawless in un'immagine della serie