L'ora nera dal 9 maggio in DVD e Blu-ray 3D Plays Everywhere

La Fox annuncia l'arrivo in homevideo del cathastrophic movie con Emile Hirsch e Max Minghella.

Dal noto produttore Timur Bekmambetov (I guardiani del giorno, I guardiani della notte, Wanted), arriva in homevideo dal 9 maggio L'ora nera, che sarà disponibile in Blu-ray 3D Plays Everywhere (Blu-ray 3D con 2D + DVD con Copia Digitale) e DVD targati 20th Century Fox.

L'ora nera, diretto da Chris Gorak, attinge agli elementi classici dei cathastrophic movie e li reinterpreta attraverso le vicende dei protagonisti e della loro lotta per la sopravvivenza, nel bel mezzo di quella che ha tutta l'aria d'essere un'apocalissi mondiale. Una Mosca deserta e inquietante fa da sfondo alle vicende dei quattro studenti americani superstiti, che si uniscono per fare fronte comune contro una minaccia costante, ignota e invisibile. Nel corso del film si delineerà la natura del feroce attacco subito dalla popolazione terrestre, ad opera di entità aliene composte di pura energia, pronte a ridurre in polvere qualunque cosa pur di conquistare ogni forma d'energia presente sul nostro pianeta.

Il ritmo travolgente è perfettamente reso dalla tecnologia 3D, capace di esaltare tutti i colpi di scena di questo avvincente thriller, mentre la raffinatezza degli effetti speciali coinvolge e stupisce lo spettatore in un crescendo di tensione e suspense. Insomma il film perfetto per gli amanti delle emozioni forti, dell'azione e dei disaster movie per eccellenza.
Il cast è composto da alcuni tra i più promettenti giovani di Hollywood, tra cui Emile Hirsch, Max Minghella, Rachel Taylor e Olivia Thirlby.