L'era glaciale 4: Continenti alla deriva in homevideo dall'11 gennaio

Il quarto episodio della saga con Sid, Manny, Diego e lo spassosissimo Scrat arrivera in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

Dopo gli incassi da record in tutto il mondo L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva si è accreditato nell'immaginario di grandi e piccini come un nuovo cult di animazione e adesso sta per tornare nelle case in homevideo dall'11 gennaio in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Tantissimi formati e cofanetti speciali, perfetti per tutti i gusti, per rivivere a casa propria il divertimento del quarto capitolo de L'Era Glaciale e scoprire gli imperdibili contenuti extra tra cui: Party with a pirate, un'esperienza interattiva in compagnia del pirata Sguincio, L'Era Glaciale: la storia a oggi, Scene tagliate, il simpatico filmato The Scratist e molto altro!

Ne L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, Sid, Manny e Diego dovranno affrontare una vera e propria catastrofe naturale che li condurrà in una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento.
Durante le loro peripezie i nostri amici incontreranno nuovi spassosissimi personaggi: la bisbetica nonnina di Sid, una vecchietta miope e vivace che non mancherà di arricchire il ménage del branco glaciale; Shira, l'affascinane e pericolosa tigre che ruberà il cuore del temerario Diego e il fedele amico di Pesca, Luis. L'arrivo della tempesta porterà Sid, Manny e Diego anche sulla rotta dei temibili pirati guidati da Capitan Sbudella, un gigantopiteco che vive da fuorilegge solcando le gelide acque degli oceani insieme alla sua ciurma. E non può mancare, naturalmente, il celebre Scrat ancora alle prese con la sua inseparabile ghianda!

Ultimo capitolo della serie d'animazione di maggior successo di tutti i tempi, L'Era Glaciale 4: Continenti alla deriva è percorso da un forte senso della famiglia e dell'amicizia e, senza rinunciare all'umorismo e alla leggerezza che l'hanno sempre contraddistinto, riesce ad emozionare e a far riflettere su come l'affetto sia l'unica certezza per affrontare qualsiasi ostacolo e difficoltà.
Non resta che attendere l'11 gennaio, data in cui Manny, Sid, Diego e Scrat tornano nelle nostre case in DVD, Blu-ray con Copia Digitale e Blu-ray 3D Plays Everywhere.