L'Arcana di Kevin Tancharoen

Il coreografo e regista del nuovo Saranno Famosi si lancia in un progetto action-fantascientifico, il misterioso Arcana.

Il regista del nuovo Fame - Saranno famosi, Kevin Tancharoen, è stato ingaggiato per dirigere la pellicola fantascientifica Arcana che Brett Ratner produrrà per la Universal Pictures. Il coreografo-regista si troverà a dover tradurre in immagini la sceneggiatura firmata da John Ridley, ma basata su un'idea originale dello stesso Tancharoen e dell'attore Harry Shum Jr..

I dettagli del plot di Arcana sono attualmente top secret, ma il film è descritto come "una graphic novel live-action profondamente influenzata da Blade Runner che contiene al suo interno spettacolari duelli, guerrieri e arti marziali realizzata con gli stessi metodi di lavorazione di 300 di Zack Snyder". John Ridley non è estraneo al mondo dei fumetti, avendo firmato per la DC Comics The Authority e The American Way. Brett Ratner e Jay Stern produrranno Arcana con la loro Rat Entertainment e con la collaborazione di John Cheng. Nel frattempo a partire dal 9 ottobre sarà nelle sale il nuovo Fame - Saranno famosi, adattamento in chiave contemporanea del musical firmato nel 1980 da Alan Parker e della successiva, popolarissima serie tv.